Skip to content

Corsi di Gnosi e Meditazione Gnostica a Padova 2021

Corsi di Gnosi e Meditazione Gnostica 2021

corsi di gnosi e meditazione gnostica 2020-21

Iniziano i nuovi Corsi di Gnosi e meditazione gnostica per l’anno 2020-21, organizzati dall’Accademia Gnostica di Padova, in Veneto.

Il ciclo iniziale del corso si compone di 33 lezioni teorico-pratiche a ciclo continuo con frequenza settimanale.

In ogni lezione viene approfondito un argomento tratto dall’insegnamento del Maestro Samael Aun Weor, seguito da un esercizio di meditazione.

Durante i corsi vengono spiegate le principali tecniche di rilassamento e concentrazione, per ottenere ottimi risultati per il benessere del corpo e della mente.

Tecniche di meditazione

Inoltre, per chi vuole approfondire saranno spiegate anche le tecniche di meditazione per analizzare e conoscere se stessi attraverso esercizi mirati di auto-osservazione ed pratiche trascendentali.

Tutti gli iscritti possono partecipare gratuitamente ai corsi di approfondimento che si tengono durante l’anno, conferenze tematiche e seminari periodici nella sezione eventi.

Il primo incontro è gratuito, nel quale verrà spiegato il percorso di studi e la finalità del corso.

Il ciclo di lezioni è sempre aperto, è possibile inserirsi in qualsiasi momento.

Per maggiori informazioni sul Programma di Studio del percorso di studi gnostici, leggi qui: https://www.meditazionegnostica.org/programma-di-studio/

Per partecipare è necessaria la prenotazione del posto attraverso la pagina Contatti.


Condividi

Meditazione Gnostica

Meditazione Gnostica

Meditazione Gnostica è un'associazione culturale, con sede a Padova, che si occupa di diffondere gli insegnamenti del Maestro Samael Aun Weor.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.