Skip to content

Trattato Esoterico di Astrologia Ermetica – Conferenza

Trattato esoterico di astrologia ermetica – conferenza

astrologia ermetica

Questa serata è stata dedicata alla presentazione del libro Trattato Esoterico di Astrologia Ermetica e allo studio ed approfondimento della relazione dell’individuo con i segni zodiacali interiori.

La conferenza è stata un percorso alla scoperta dei diversi segni dello zodiaco interiore, della relazione con i reggenti planetari e soprattutto degli esercizi pratici da realizzare ogni mese.

L’astrologia ermetica è stata quindi illustrata attraverso la dottrina gnostica del Maestro Samael Aun Weor, grazie alla quale è stato possibile comprendere aspetti più profondi di ogni segno.

Sono stati approfonditi anche gli ostacoli allo sviluppo dello zodiaco interiore che impediscono il risveglio delle 12 parti superiori dell’Essere.

Trattato Esoterico di Astrologia Ermetica - Conferenza 1

Quando

La conferenza pubblica intitolata Trattato Esoterico di Astrologia Ermetica si è svolta a Bologna in data:

Lunedì 26 Settembre 2005

alle ore 20,30


Questo è un evento passato, se ti interessa approfondire questo argomento puoi richiedere un incontro tramite la nostra pagina contatti o iscriverti ai nostri Corsi di Gnosi.

Condividi

Meditazione Gnostica

Meditazione Gnostica

Meditazione Gnostica è un'associazione culturale, con sede a Padova, che si occupa di diffondere gli insegnamenti del Maestro Samael Aun Weor.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.