Skip to content

La Legge Cosmica Solioonensius

La Legge Cosmica Solioonensius

la legge cosmica Solioonensius

Il grande sapiente russo Georges Lakhovsky, dopo aver studiato profondamente le macchie solari, è arrivato a scoprire che esiste un’intima relazione tra queste ultime e le guerre.

In quest’epoca di razzi cosmici telecomandati, si sono fatti studi profondi sui raggi cosmici, le sue sulle influenze sulla cellula viva e sugli organismi in generale.

La suddetta legge cosmica è prodotta dalla tensione elettromagnetica dei mondi.

Samael Aun Weor

Non si può più negare la radioattività dei pianeti nello spazio, né la loro influenza elettromagnetica sugli organismi viventi.

Esiste una legge cosmica chiamata Solioonensius, che si è manifestata sul nostro pianeta Terra quaranta volte dopo la sommersione di Atlantide.

Sistemi solari ed elettromagnetismo

Il nostro sistema solare di Ors ha un sistema solare vicino chiamato Baleooto.

Nel cosmo esiste anche la famosa cometa Solni, che suole avvicinarsi, a volte in maniera pericolosa, allo splendente sole Baleooto.

Il suddetto Sole splendente, molte volte si è visto obbligato a sviluppare una forte tensione elettromagnetica, per poter mantenere con fermezza il suo sentiero cosmico abituale.

sistema solare

Questa tensione, com’è naturale e logico, provoca un’identica tensione in tutti i soli vicini, tra i quali si trova il nostro Sole, chiamato Ors.

Quando il nostro Sole Ors si mette in tensione elettromagnetica col proposito di non modificare il sentiero cosmico che porta, dà origine ad un’identica tensione in tutti i pianeti del Sistema Solare di Ors, includendo la nostra Terra.

Questo è il Solioonensius cosmico, la grande Legge che agisce sulla nostra Terra ad intervalli lunghissimi.

Normalmente questa grande Legge produce intensa religiosità e anelito profondo di autorealizzazione intima, ma quando l’umanità non è preparata psicologicamente per l’azione di questa Legge, il risultato suole essere catastrofico.

La Rivoluzione russa del 1917

Nell’anno 1917 la menzionata Legge cosmica si è manifestata molto intensamente, ma siccome il proletariato russo era pieno di spaventosi risentimenti e di amarezze, il Solioonensius si è allora combinato in maniera anomala e negativa con la psiche di ogni individuo.

Il risultato è stato la Rivoluzione Bolscevica. Era già da tempo che la Russia si stava preparando psicologicamente per questa sanguinosa rivoluzione.

La Legge Cosmica Solioonensius 1

Nell’autunno dell’anno 1905, il Movimento Rivoluzionario Bolscevico si è esteso in tutto il Paese, acquisendo un impulso travolgente.

Questi Soviet che sono apparsi per la prima volta nel 1905, dovevano essere il prototipo del potere sovietico, creato dal proletariato, sotto la direzione del Partito Bolscevico nel 1917.

I Soviet sono stati il risultato di un’inventiva popolare, disperata e risentita.

La Rivoluzione Bolscevica è stata certamente il risultato di una pessima combinazione del Solioonensius con l’idiosincrasia psicologica d’ogni individuo.

Una delle caratteristiche di questa Legge in azione

è l’anelito di libertà.

Samael Aun Weor

Il proletariato russo ha sentito solo questo anelito, ma lo ha combinato con le teorie marxiste-leniniste ed è miserevolmente caduto tra le braccia del materialismo.

Tuttavia, in Russia, durante quell’epoca della Rivoluzione Bolscevica, ci sono state alcune persone che hanno saputo approfittare intelligentemente del Solioonensius per sviluppare la Ragione Oggettiva e l’auto-coscienza individuale.

Durante l’epoca della Rivoluzione Bolscevica, un grande istruttore gnostico ha fondato in Russia una grande Scuola di Rigenerazione. Sono stati diversi coloro che si sono autorealizzati con la suddetta Scuola.

La preparazione psicologica

Sono già passati molti anni e non sappiamo ancora quando ritornerà il Solioonensius, ciò che sappiamo è che dobbiamo prepararci psicologicamente per riceverlo intelligentemente.

Noi dobbiamo aspirare a realizzare il Cristo Sociale sulla faccia della Terra, perciò è necessario prepararci il meglio possibile, in campo spirituale e sociale.

Sarebbe deplorevole se il prossimo Solioonensius ci trovasse senza preparazione psicologica di alcun tipo.

In passato, ogni volta che il Solioonensius si è manifestato è stato catastrofico quando l’umanità non era preparata.

Ricordiamo l’antico Egitto, tra dinastia e dinastia ci sono stati avvenimenti terribili.

Il Solioonensius si è manifestato due volte in maniera catastrofica nell’assolato Paese di Kem.

La Rivoluzione francese

Non c’è dubbio che anche la Rivoluzione Francese è risultata da un’altra manifestazione di questa Legge Cosmica.

Rivoluzione francese

Tuttavia, le conseguenze della Rivoluzione bolscevica sono state immensamente peggiori a causa della dottrina materialista di tipo marxista-leninista.

Le due catastrofi sociali prodotte dal Solioonensius nell’antico Egitto dei faraoni, nonostante siano state più sanguinose della Rivoluzione Bolscevica, non hanno infettato la Terra con la morbosa epidemia del materialismo dialettico.

Realmente, la Rivoluzione bolscevica è stata una vera disgrazia, non solo per la Russia, bensì per il mondo intero.

Noi dobbiamo prepararci psicologicamente per il Solioonensius, abbiamo bisogno di renderci auto-coscienti e di realizzare sulla faccia della Terra il Cristo Sociale.

Samael Aun Weor

Brani selezionati dal capitolo 61 del libro

Il Cristo Sociale

Condividi

Meditazione Gnostica

Meditazione Gnostica

Meditazione Gnostica è un'associazione culturale, con sede a Padova, che si occupa di diffondere gli insegnamenti del Maestro Samael Aun Weor.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.