Il Vangelo di Matteo e la Scienza Pura

Il Vangelo di Matteo è il vangelo secondo la scienza.

Il Vangelo di Matteo ci racconta dei cambiamenti in atto, delle catastrofi che si avvicinano, dei grandi terremoti, delle guerre, della completa distruzione di tutta questa umanità.

La Scienza pura

Matteo scienziato, come nessuno, esiste anche in noi e ci insegna la Scienza Pura, sconosciuta agli scienziati che conoscono solo le teorie universitarie che vanno di moda oggi e passeranno alla storia domani.

La Scienza Pura è completamente diversa! Solo Matteo può istruirci su questo.

L’età presente è perfettamente illustrata nel vangelo di Matteo.

Il Vangelo di Matteo è il vangelo secondo la scienza.

samael aun weor

E cosa ci dice il Vangelo di Matteo: “Quando vedrete Gerusalemme circondata da eserciti, quando ci saranno piaghe e pestilenze, piaghe e terremoti ovunque, e malattie sconosciute e così via, è perché la Grande catastrofe sta arrivando, si avvicina”, questo dice, in breve, Matteo.

Se leggiamo Matteo, secondo la Scienza, ci accorgeremo che tutto ciò che è scritto nel sermone profetico coincide con il tempo attuale: si parla di guerre, voci di guerre, Gerusalemme circondata da eserciti, piaghe, terremoti ovunque.

Questi sono i segni dell’inizio della fine.

L’essere o non essere della filosofia

essere o non essere

Quindi, questi sono i segni  della Grande Catastrofe, il tempo è davvero breve: siamo di fronte al dilemma dell’Essere o non Essere della filosofia.

Quindi fratelli non dobbiamo mai dimenticare che il tempo è sacro, che è giunto il momento di intensificare i nostri sforzi, di lavorare su noi stessi e anche di sacrificare noi stessi per i nostri simili.

È arrivato il momento in cui ci troviamo davanti al dilemma dell’Essere o non Essere della filosofia, un passo indietro e ci perderemo!

Samael Aun Weor

brani estratti dalle conferenze

Sette lezioni di antropolgia gnostica – Il Cristo cosmico e la settimana santa – Il sacrificio per l’umanità – La gnosi nell’Era di Acquario – È arrivata l’ora di lottare intensamente

Load More In Blog

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Personalità Umana e Dissoluzione dell’Io

Personalità umana dissoluzione dell’io Il tempo Un uomo nacque nel 1900, visse sessa…