Skip to content

L’Idrogeno Sessuale SI-12 e i Corpi Superiori

L’Idrogeno sessuale SI-12 e i corpi superiori

È urgente sapere che nell’universo esistono dodici idrogeni basilari, fondamentali. I dodici idrogeni basilari sono suddivisi in scale, in accordo con le dodici categorie della materia.          

Le dodici categorie della materia esistono in tutto il creato. Ricordiamo le dodici sale dello zodiaco, le dodici sfere della vibrazione cosmica dentro le quali si deve sviluppare un’umanità solare.     

Dai dodici idrogeni derivano gli idrogeni secondari, le cui diverse densità vanno dal 6 al 12.283.

Il termine idrogeno ha, nello gnosticismo, un senso molto esteso. Qualsiasi elemento semplice è in realtà un idrogeno di una certa densità.     

Quanti idrogeni?

L’idrogeno 384 si trova nell’acqua, il 192 nell’aria, il 96 è depositato saggiamente nel magnetismo animale, nelle emanazioni del corpo umano, nei raggi X, negli ormoni, nelle vitamine, ecc.

Noi fratelli del movimento gnostico abbiamo molta familiarità con gli idrogeni 48, 24, 12 e 6, grazie al fatto che li abbiamo studiati nei nostri precedenti messaggi di Natale.

si-12

L’idrogeno 48 corrisponde al cloro (Cl), dal peso atomico 35,5. L’idrogeno 24 corrisponde al fluoro (F), dal peso atomico 19.

L’idrogeno 12 corrisponde all’idrogeno della chimica, dal peso atomico 1. Il carbonio, l’azoto e l’ossigeno hanno i pesi atomici 12, 14 e 16. L’idrogeno 96 corrisponde al bromo, Br, dal peso atomico 80. L’idrogeno 192 corrisponde allo iodio, dal peso atomico 127.  

Chimica occulta

Questo interessantissimo tema degli idrogeni appartiene al ramo della chimica occulta o chimica gnostica, e siccome è molto difficile, per il bene dei nostri studenti preferiamo esaminarlo a poco a poco, in ognuno dei nostri messaggi di Natale.          

Adesso studiamo il famoso idrogeno sessuale SI-12, il meraviglioso idrogeno creatore che viene elaborato saggiamente nella fabbrica dell’organismo umano.    

idrogeno sessuale

Il cibo passivo del piatto subisce, nell’organismo umano, molte trasformazioni, raffinazioni e assottigliamenti che si sviluppano nella scala musicale: DO, RE, MI, FA, SOL, LA SI.  

Il cibo passivo del piatto comincia con la nota DO, il chimo che risulta dalla prima tappa di trasformazione prosegue con la nota RE, l’alimento raffinatissimo che passa per osmosi alla corrente sanguigna continua con la nota MI, e così di seguito proseguono i processi fino ad elaborare il meglio di tutto l’organismo: il meraviglioso elisir, il liquido seminale, con il suo idrogeno 12 nella nota SI.

La prima ottava musicale: DO-RE-MI-FA-SOL-LA-SI, corrisponde esattamente alla fabbricazione dell’idrogeno sessuale SI-12 nell’organismo umano.    

Uno shock speciale

Uno shock speciale mediante il Maithuna (magia sessuale) permette all’idrogeno sessuale SI-12 di passare ad una seconda ottava musicale, DO-RE-MI-FA-SOL-LA-SI, il cui risultato viene ad essere la cristallizzazione dell’idrogeno sessuale SI-12 nella forma straordinaria del corpo astrale.         

Questo è ciò che si definisce: trasmutare il piombo in oro.

Samael Aun Weor

Un secondo shock, mediante il Maithuna (magia sessuale), permette all’idrogeno sessuale SI-12 di passare ad una terza ottava musicale DO-RE-MI-FA-SOL-LA-SI, il cui risultato viene ad essere la cristallizzazione dell’idrogeno sessuale SI-12 nella straordinaria forma del corpo mentale (corpo di paradiso).         

Un terzo shock mediante il Maithuna (magia sessuale) permette all’idrogeno sessuale SI-12 di passare ad una quarta ottava musicale DO-RE-MI-FA-SOL-LA-SI, il cui risultato è la cristallizzazione dell’idrogeno sessuale SI-12 nella magnifica forma del corpo della volontà cosciente o corpo causale.

I corpi superiori

L'Idrogeno Sessuale SI-12 e i Corpi Superiori 1

Chi fabbrica nella nona sfera i corpi esistenziali superiori dell’Essere, i corpi solari, può ed ha diritto ad incarnare il suo Reale Essere, il suo spirito trino immortale, Atman, Buddhi, Manas o Spirito divino, Spirito di vita e Spirito umano (Intimo, anima spirituale, anima umana).

Allora, all’arrivare a queste altezze iniziatiche si dice che è nato il nuovo essere umano, il Figlio dell’Uomo, un nuovo Maestro del giorno, un Maestro del Mahamvantara.         

Samael Aun Weor

estratto dal capitolo 8 del libro

La Collana del Buddha – 1966

Condividi

Meditazione Gnostica

Meditazione Gnostica

Meditazione Gnostica è un'associazione culturale, con sede a Padova, che si occupa di diffondere gli insegnamenti del Maestro Samael Aun Weor.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.