Skip to content

I 3 Livelli del Cambiamento – Conferenza

I 3 livelli del cambiamento

Conferenza pubblica

i 3 livelli del cambiamento

Il giorno sabato 5 ottobre alle ore 17, presso la Sala ex- Dazio in via Paleocapa 98 a Padova, si terrà una conferenza pubblica dal titolo “I tre livelli del cambiamento“, con ingresso gratuito, previa prenotazione che potrà essere effettuata inviandoci una mail attraverso il modulo della pagina Contatti.

Il tema trattato sarà il cambiamento, come possibilità di trasformazione di se stessi e delle situazioni difficili della propria vita.

Uscire dalle proprie abitudini, dai soliti errori, da problemi relazionali, superare le proprie limitazioni per abbracciare il nuovo, cioè una modalità differente di approcciarsi alla propria vita.

Il cambiamento che vorremmo non avviene automaticamente solo perché lo vogliamo, è necessario un percorso che prevede dei differenti livelli di lavoro psicologico.

Durante la conferenza saranno spiegate le tecniche usate nell’insegnamento gnostico e sarà anche spiegato come gradualmente si può cambiare la propria vita.

Durante questo incontro saranno trattati solo i primi tre livelli, ma per tutti coloro che sono interessati ci sarà anche la possibilità di iscriversi ai Corsi di Gnosi, in partenza nel mese di ottobre 2019, per poter approfondire l’insegnamento gnostico.


Vedi le slides della conferenza:

Condividi

Meditazione Gnostica

Meditazione Gnostica

Meditazione Gnostica è un'associazione culturale, con sede a Padova, che si occupa di diffondere gli insegnamenti del Maestro Samael Aun Weor.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.