Skip to content

Chakra, Mantra ed Energia Vitale – Conferenza

Chakra, mantra ed energia vitale – conferenza

Chakra, mantra ed energia vitale

Questa serata è stata dedicata alla presentazione del tema Chakra, Mantra ed Energia Vitale e allo studio ed approfondimento della relazione dell’individuo con i centri magnetici interiori.

La conferenza è stata un percorso alla scoperta dei principali centri magnetici nell’uomo, della relazione con le vocali fondamentali come esercizi pratici da realizzare.

Il tema di chakra e mantra è stato illustrato attraverso la dottrina gnostica del Maestro Samael Aun Weor, grazie alla quale è stato possibile comprendere aspetti più profondi di ogni centro vitale.

Sono stati approfonditi anche gli ostacoli allo sviluppo delle facoltà latenti nell’uomo che impediscono il risveglio dei 7 chakra principali.

Quando

La conferenza pubblica intitolata Chakra, Mantra ed Energia Vitale si è svolta a Bologna nella data:

Martedì 5 Dicembre 2006

alle ore 21,00


Questo è un evento passato, se ti interessa approfondire questo argomento puoi richiedere un incontro tramite la nostra pagina contatti o iscriverti ai nostri Corsi di Gnosi.

Condividi

Meditazione Gnostica

Meditazione Gnostica

Meditazione Gnostica è un'associazione culturale, con sede a Padova, che si occupa di diffondere gli insegnamenti del Maestro Samael Aun Weor.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.